COLLEZIONI NOTTE
RAPHAELLE
Una collezione che offre diverse soluzioni sia dal punto di vista estetico che funzionale. La versione "Aurea" dall'inconfondibile design, dona all'ambiente un tocco di attualità conservando tutto il calore del legno. "Break Up", con il suo gioco di intarsi scomposti, cattura lo sguardo e arreda con originalità.

TEA
Il fascino di Tea si ritrova nei dettagli e nel carattere che sa infondere all'ambiente, ricreando lo spazio attorno a sè con il calore dell'atmosfera, la semplicità delle linee e la funzionalità dei pratici contenitori.

CLEO
Distendersi, rilassarsi, addormentarsi e dormire sonni tranquilli in un ambiente dalle forme morbide e dalle tonalità naturali. Preziose lavorazioni che esaltano tutto il calore del legno.

DESI
Desi arreda la zona notte con un design delicato e molto femminile. Un disegno elegante e sinuoso caratterizza le ante, i profili e le linee di tutti gli elementi e rende la camera da letto un insieme equilibrato di forme e tonalità.

FLOR
Nella camera, il luogo del riposo e del risveglio, queste impressioni vengono riproposte nelle sottili geometrie degli arredi, ammorbidite da eleganti tonalità e impreziosite dal design della maniglia.

CRISTINA
Come una carezza che sfiora il tuo viso, ti accompagna in un dolce sonno ed al tuo risveglio è li, ad augurarti un buon giorno con un tenero abbraccio. La notte di Cristina, con il suo design dai dettagli raffinati, sprigiona tutto il fascino ed il calore del legno.

LINDA
Il romanticismo di un letto imbottito dalle forme morbide e accoglienti e dai contenitori decorati con misura, equilibrio e delicatezza. La pura luminosità del bianco che si apre a liberi accostamenti con il fascino del legno nelle ricercate finiture.

TRÈSOR
Il design è protagonista di questa collezione che riassume in sè l'essenza stessa dello stile. Trésor è un viaggio nelle note ambrate, nelle nuance tenui come il crema o il beige: è una raccolta di istanti preziosi, ispirati dalla natura.

EMMA
Il senso classico della storia abbellisce le superfici laccate dei mobili. Una finitura consumata dà al colore una presenza non uniforme per gustare l'essenza del legno ed esprimere il valore di ogni lavorazione, di ogni forma e di dettaglio.
