GRUPPI NOTTE

AUREA

Design minmal e dettagli raffinati per il gruppo Aurea della collezione Raphaelle. Le grandi maniglie in legno si fondono con l'inserto a contrasto.

BREAK UP

Il frontale rigoroso è rotto dal gioco scomposto degli inserti a contrasto. Doppia profondità che nasconde l'apertura dei cassetti. Metallo sbalzato per la versione più eclettica.

TEA GLAM

Incrocio di linee orizzontali che corrono lungo i bordi dei grandi cassetti. Angoli arrotondati e fianchi inclinati per questo originale gruppo notte.

 TEA STILO

Grandi maniglie in legno lavorate a scalino, cornice che corre lungo il perimetro per salire ad arricchire il top. Questa è la notte di Tea.

DESI

Sotto la pelle si scopre l'anima di Desi: dentro alla materia si nasconde la delicatezza dell'essere.

WAY

Come onde mosse da una leggera brezza, o le note di un dolce minuetto, la superficie si muove e fa spazio alle maniglie.

EVEN

Giochi di contrasto, di luce, per questo gruppo notte dal design minimal nel quale si fondono le ampie maiglie in legno.

FLOR

Frontale curvo sul quale scivolano come una piccola cascata le maniglie. Originale ed elegante il gruppo della collezione Flor.

4_edited_edited.jpg

CRISTINA

Fusione perfetta tra passato e presente: il calore del legno, nelle finiture semi coprenti,le delicate lavorazioni delle superfici  fanno di Cristina una primadonna.

LINDA

Maniglie incastrate come preziosi gioielli catturano la luce e lo sguardo, frontale lavorato con delicate incisioni fanno di Linda una collezione unica.

com%25C3%2583%25C2%25B2_con_specchiera_ovale_edited_edited.jpg
Copia_(2)_di_Com%C3%83%C2%B2_e_specchiera_edited.jpg

EMMA

Interpretazione contemporanea del "comò della nonna" per il gruppo della collezione Emma. Il calore del legno in una sintesi dei valori di un tempo.

MON AMOUR

La natura è fonte d'ispirazione, Mon Amour è la sua rappresentazione: linee sinuose e decori floreali in basso rilievo, maniglie in metallo in un gioco di armonie.

03_Mon_Amour_00003_edited.jpg
06_Touchet_00003_edited_edited.jpg

TOUCHET

Un tenero abbraccio,una linea sottile che corre sui frontali dei cassetti per poi sfiorarsi e fondersi di nuovo assieme.

 
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

©2020 di Fasolin. Creato con Wix.com