GRUPPI NOTTE
ARIA
Un nuovo concetto ridisegna le forme, i volumi giocano con lo spazio. Aria, la nuova collezione Notte...


ELUSIVE
Linee dinamiche che creano un volume dalle forme sfuggenti. Elusive si distingue per il carattere esclusivo del suo design che si affaccia verso il futuro.
AUREA
Design minmal e dettagli raffinati per il gruppo Aurea della collezione Raphaelle. Le grandi maniglie in legno si fondono con l'inserto a contrasto.


BREAK UP
Il frontale rigoroso è rotto dal gioco scomposto degli inserti a contrasto. Doppia profondità che nasconde l'apertura dei cassetti. Metallo sbalzato per la versione più eclettica.
TEA GLAM
Incrocio di linee orizzontali che corrono lungo i bordi dei grandi cassetti. Angoli arrotondati e fianchi inclinati per questo originale gruppo notte.


TEA STILO
Grandi maniglie in legno lavorate a scalino, cornice che corre lungo il perimetro per salire ad arricchire il top. Questa è la notte di Tea.
DESI
Sotto la pelle si scopre l'anima di Desi: dentro alla materia si nasconde la delicatezza dell'essere.


WAY
Come onde mosse da una leggera brezza, o le note di un dolce minuetto, la superficie si muove e fa spazio alle maniglie.
EVEN
Giochi di contrasto, di luce, per questo gruppo notte dal design minimal nel quale si fondono le ampie maiglie in legno.


FLOR
Frontale curvo sul quale scivolano come una piccola cascata le maniglie. Originale ed elegante il gruppo della collezione Flor.
CRISTINA
Fusione perfetta tra passato e presente: il calore del legno, nelle finiture semi coprenti,le delicate lavorazioni delle superfici fanno di Cristina una primadonna.


LINDA
Maniglie incastrate come preziosi gioielli catturano la luce e lo sguardo, frontale lavorato con delicate incisioni fanno di Linda una collezione unica.
EMMA
Interpretazione contemporanea del "comò della nonna" per il gruppo della collezione Emma. Il calore del legno in una sintesi dei valori di un tempo.


MON AMOUR
La natura è fonte d'ispirazione, Mon Amour è la sua rappresentazione: linee sinuose e decori floreali in basso rilievo, maniglie in metallo in un gioco di armonie.
TOUCHET
Un tenero abbraccio,una linea sottile che corre sui frontali dei cassetti per poi sfiorarsi e fondersi di nuovo assieme.
